Body-Building Photography #6 - Flex Wheeler / David Paul

--- Una collezione delle fotografie più rappresentative del body-building, scattate da importanti fotografi ---

"Ebony and Ivory / Flex Piano"
Fotografia del 2000 di David Paul

Con quattro vittorie all'Arnold Classic e un totale di 18 vittorie nel circuito professionistico IFBB, Ken "Flex" Wheeler è uno dei body-builder più vittoriosi di sempre.
Flex non è solo proporzionato, ma la sua vita strettissima riesce a farlo apparire ancor più grosso di quello che è in realtà, e nonostante la sua definizione spettacolare, i suoi muscoli appaiono sempre tondi e pieni. Purtroppo però Flex è relativamente "piccolo" (109 kg su 1,75 m) e non riesce ad aggiudicarsi mai il Mr. Olympia, anche se sono in molti a ritenerlo il miglior body-builder della storia.

Tra questi c'è anche David Paul, che insieme al gemello Peter formava il duo dei Barbarian Brothers, noti per essere stati i protagonisti di un film di Ruggero Deodato del 1987: The Barbarians, appunto. L'aspetto di barbaro è però ingannevole: Peter è un ottimo fotografo, e prepara il set per ottenere foto che non sono mai banali.
Per fotografare Flex, David fa portare un piano nel deserto, e affianca il body-builder a due modelle, formando così un insieme di ebano e avorio, come i tasti del piano.

Post più popolari